Come raggiungerci.

Dall’aeroporto di Elmas (km. 11) seguire l’indicazione "uscita per Cagliari", proseguire sulla SS130 in direzione Cagliari, entrare nella deviazione a sinistra "Cagliari Centro/Porto", arrivati al porto girare a sinistra per fare l’inversione intorno alla Piazza Matteoti e al semaforo girare a destra per inserirsi in Via Roma-lato portici, proseguire sempre dritti fino ad arrivare in Viale Diaz 231.

Dal porto di Cagliari (km. 2) proseguire dritti per la Via Roma lato porto, continuare su Piazza Deffenu direzione Stadio/Fiera/Poetto, continuare in Viale Colombo, al semaforo girare a sinistra in Via Caboto e poi a destra in Viale Diaz, proseguire dritti fino al numero civico 231.


Dalla stazione di Cagliari in piazza Matteotti (Km. 2,5) prendere l’autobus della linea "P" (PF, PQ ecc.) fino alla fermata in Viale Diaz di fronte alla Piscina Comunale, l’hotel è a 10 metri sulla destra.

Dalla S.S. 554 prendere l’Asse Mediano direzione Poetto/Stadio, uscita per Via Rockfeller, girare a destra in Via Rockfeller, poi a sinistra (dove c’è l’edicola) e alla seconda a destra (stradina di accesso all’hotel).

Da Viale Poetto/Margine Rosso percorrere tutto il Viale Poetto, sempre dritti fino a congiungersi con Viale Diaz, l’hotel si trova sulla sinistra al n.231.

Dalla Sassari/Nuoro/Oristano S.S. 131 direzione Cagliari-centro-ospedali, proseguire lungo l’Asse Mediano, prendere l’uscita per Via Rockfeller, girare a destra in Via Rockfeller, poi a sinistra (dove c’è l’edicola) e alla seconda a destra (stradina di accesso all’hotel).


Da Alghero SS191 direzione Sassari, SS131 direzione Cagliari-centro-ospedali, proseguire lungo l’Asse Mediano, prendere l’uscita per Via Rockfeller, girare a destra in Via Rockfeller, poi a sinistra (dove c’è l’edicola) e alla seconda a destra (stradina di accesso all’hotel).

Da Olbia S.S. 125 direzione Nuoro SS131 direzione Cagliari-centro-ospedali, proseguire lungo l’Asse Mediano, prendere l’uscita per Via Rockfeller, girare a destra in Via Rockfeller, poi a sinistra (dove c’è l’edicola) e alla seconda a destra (stradina di accesso all’hotel).