Zanatta Wine Tasting – Cena a buffet e musica dal vivo

L’Hotel Panorama ti invita all’evento dedicato alla degustazione dei vini “Vigneti Zanatta“, accompagnati da pietanze selezionate dallo Chef Angelo Frau e dalla musica del quartetto One Note Project (bossanova, swing, jazz). Vi aspettiamo Sabato 14 Marzo alle ore 21 all’Hotel Panorama, presso il Ristorante panoramico all’ottavo piano, in viale Diaz 231 a Cagliari. 

L’Azienda “Vigneti Zanatta” nasce nel 2003 dal connubio di due terre fortemente legate alla produzione di vino, Sardegna e Veneto, in Gallura, grazie alla tenacia e sapienza di Bruno Zanatta, enologo Trevigiano. Le caratteristiche pedologiche dei terreni, sabbiosi e aridi, e la vicinanza al mare conferisce aromaticità, sapidità e assoluta riconoscibilità a questi vini, in particolare al Vermentino di Gallura DOCG e al Cannonau di Sardegna DOC. Dedizione, passione, esperienza e professionalità contraddistinguono l’impegno quotidiano e tenace di questa azienda che propone vini importanti, dimostrando come lo sposalizio di due terre apparentemente distanti dia vita ad una tradizione vitivinicola d’eccellenza.

La serata sarà deliziata dal quartetto One Nota Project con Sandra Trudu alla voce, Massimo Sciola al piano, Daniele Ucchesu al contrabbasso e Roberto Migoni alla batteria, in una selezione di brani famosi alternando Bossanova, Swing e Jazz.

Una serata all’insegna del buon gusto e della buona musica.
Quota di partecipazione:18 euro per persona.
Per motivi organizzativi si chiede la prenotazione anticipata chiamando il numero 070/307691 o inviando una mail a info@hotelpanorama.it.