Ristorante panoramico

Il nuovo ed elegante ristorante, situato all’ottavo piano, offre una vista incomparabile sul Golfo di Cagliari. Raffinato punto d’incontro per cene di gala o pranzi di lavoro, il ristorante dell’Hotel Panorama offre specialità culinarie di alto livello, sia regionali che internazionali, accompagnate da una preparazione esclusiva e professionale di tali eventi.
Il ristorante dispone di due ampie sale elegantemente arredate e collegate, con ampie finestre, terrazza panoramica e una capacità di 300 persone. Disponibile anche una stanza per fumatori.

Sala Il Golfo

La Sala Il Golfo offre fino a 200 posti, ampliabile a 300, in quanto collegata alla Sala Belvedere che dispone di altri 100 posti. La vista panoramica, ammirabile dalle grandi vetrate, si affaccia prevalentemente sul mare (Golfo di Cagliari) e su parte della città. La sua struttura è caratterizzata da un alto soffitto con sviluppo a spirale, colonne color rame e turchesi, pareti dai colori perlati ed un elegante pavimento in parquet intarsiato.
Inoltre le comode poltroncine turchesi e argentate a contorno dei tavoli rotondi allestiti con tovagliato dalle stoffe cangianti sui toni del bianco e del ghiaccio, le posate e i sotto-piatti argento e gli eleganti candelabri, rendono ancora più ospitale questa sala.
Infine, un pianoforte a coda color avorio dona un raffinato tocco di romanticismo che rende unica e particolare questa location.
Dalla sala Il Golfo è possibile accedere, attraverso un’elegante scala in legno, alla sala mansarda, una vera e propria sala privé, intima e riservata, dotata di impianto di areazione per fumatori e di servizi autonomi.

La Sala Belvedere

La Sala Belvedere, più piccola e raccolta, dispone di 100 posti e si affaccia da un lato verso il mare, e dall’altro sulla città dove si possono ben scorgere il campanile della Basilica di N.S. di Bonaria, il quartiere storico di Castello con le sue torri secolari e il parco di Monte Urpinu. L’ambiente ripete lo stile raffinato e arioso della Sala Il Golfo, grazie allo spettacolare panorama offerto dalle grandi vetrate, i colori delicati, il pavimento in parquet e le poltroncine turchesi e argento. Il personale inoltre, sempre cordiale e disponibile, è sempre attento alle esigenze degli ospiti e pronto a soddisfare ogni specifica richiesta.